Cronaca

Maltempo ad Angri, esondazione del Rio Sguazzatoio: tutto bloccato in città

Maltempo ad Angri: esondazione del Rio Sguazzatoio. Il città è tutto bloccato e alcune strade sono state chiuse per gli allagamenti. Ecco cosa è successo.

Il maltempo fa esondare il Rio Sguazzatoio ad Angri

Come previsto dall’allerta meteo arancione (diramata fino a domani), il maltempo continua a piegare la provincia di Salerno: questa volta a rimetterci è Angri, dove si è verificata l’esondazione del Rio Sguazzatoio.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, gran parte della città è completamente bloccata. La strada provinciale è stata chiusa in via precauzionale a causa degli allagamenti. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i volontari della Protezione Civile. Le periferia appaiono in netta difficoltà e i cittadini sono costretti a stare chiusi nelle proprie abitazioni.


Fonte e foto: Il Mattino

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button