Cronaca

Maltempo in Campania: danni su tutto il territorio

Le piogge intense che da ieri interessano anche il nostro territorio hanno provocato nel pomeriggio il crollo di un muro a secco del perimetro di Villa Rufolo a Ravello. Grosse pietre e terriccio sono franati, in serata, sulla via pubblica dell’Annunziata. Per fortuna al momento del cedimento sulla strada non transitava nessuno.

I danni della pioggia

La pioggia intensa mista a grandine anche questa mattina interessa varie zone della provincia. Scuole chiuse a San Valentino Torio a causa delle strade allagate.

E a causa dell’ostruzione della rete fognaria ieri è stata chiusa al traffico la strada via Capaccio Paestum. Sono necessari lavori per la messa in sicurezza del tratto stradale danneggiato.

Le piogge insistenti e il vento forte di questa mattina a Maiori, in località Costa d’Angolo, hanno provocato il crollo di alcuni pini marittimi, sono stati divelti cartelli stradali e danneggiate alcune strutture del Lungomare.

Scoperchiato anche il tetto di un ristorante e di uno stabilimento balneare. Solo danni alle cose e per fortuna nessuna persona è rimasta ferita.

Fonte: RadioAlfa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio