Maltempo a Capaccio Paestum: alberi abbattuti dal vento, paura per il fiume Sele

maltempo-capaccio-paestum-alberi-vento-sele

Maltempo a Capaccio Paestum: alberi abbattuti dal vento, paura per il fiume Sele. Sul posto le forze dell'ordine per cercare di risolvere il problema

Maltempo a Capaccio Paestum: alberi abbattuti dal vento, paura per il fiume Sele. Sul posto le forze dell’ordine per cercare di risolvere il problema.

Il maltempo non risparmia nemmeno Capaccio Paestum

Ancora maltempo in provincia di Salerno. Questa volta a pagarne le spese è la città di Capaccio Paestum dove il forte vento ha abbattuto gli alberi. Come riporta “Stile Tv”, a far maggiormente paura è il fiume Sele, i cui livello dell’acqua ha superato i 4 metri del livello di guardia.

A provocare tali problematiche sono stati i detriti e soprattutto un enorme albero che ha ostruito il deflusso vicino al Ponte del Diavolo nella zona di Ponte Barizzo. Sul posto sono giunti gli operai del Consorzio Bonifica Paestum che stanno cercando di risolvere la situazione con la rimozione dell’albero.

Intanto, diversi disagi sono stati registrati anche in Via Poseidonia, Via Magna Graecia e Via Gregorio. In località Sorvella, invece, si sono verificati momenti di tensione per via di un cavo della corrente tranciato dalla cattive condizioni meteo.

TAG