Cronaca

Maltempo a Capaccio Paestum, il temporale danneggia numerosi lidi

Paura nella notte e questa mattina a causa del maltempo a Capaccio Paestum: il temporale ha provocato diversi danni a numerosi lidi.

Maltempo e temporali piegano le spiagge di Capaccio Paestum

Il maltempo di questa notte ha provocato non pochi danni a Capaccio Paestum. Il temporale ha messo in difficoltà diversi lidi della costiera.

Il forte vento e il mare mosso hanno mandato in tilt l’arenile spazzando via lettini, sdraio, ombrelloni, gazebo, passerelle, tavolini, sedie e perfino i bagni chimici installati presso le spiagge libere.

Il personale dei vari stabilimenti balneari si sono mossi per ripristinare i servizi e garantire la massima agibilità ai bagnanti e ai turisti.

L’Amministrazione comunale retta dal sindaco, Franco Alfieri, ha subito allertato la Protezione Civile e la polizia municipale per monitorare la situazione e risistemare eventuali criticità lungo vari tratti del litorale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button