Cronaca

Maltempo a Castel San Giorgio: allagamenti delle strade per tombini otturati

Maltempo a Castel San Giorgio: si sono verificati alcuni allagamenti nelle strade del comune a causa dei tombini otturati. La Protezione Civile monitoria la situazione.

Castel San Giorgio: continua l’allerta meteo

L’allerta meteo arancione per la giornata di oggi sta cominciando a far notare le sue conseguenze. Il maltempo delle ultime ore sta mettendo di nuovo in difficoltà il comune di Castel San Giorgio, dove molte strade si sono allegate non solo per la copiosa quantità d’acqua piovana, ma soprattutto per i tombini otturati.

Come riporta Salerno Today, le caditoie ovattate non permettono un facile drenaggio delle acque e questo ha comportato allagamenti in via Livatino e lungo il sottopasso di via Petti. I tratti infatti non sono percorribili. La Protezione Civile tiene sotto controllo il Torrente Solofrana.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button