Cronaca

Maltempo a Castel San Giorgio: l’osteria “Laura” offre pasti caldi alle famiglie evacuate

Maltempo a Castel San Giorgio: l’osteriaLaura” offre pasti caldi alle famiglie evacuate e ai bisognosi. Il sindaco Lanzara, intanto, ha chiesto lo stato di calamità.

Pasti caldi per le persone in difficoltà: il quadro sugli allagamenti a Castel San Giorgio

Il maltempo delle ultime ore ha fermato la cittadina di Castel San Giorgio, ma di certo non il cuore dei suoi abitanti. L’OsteriaLaura” di Antonio Nigro ha messo a disposizione pasti caldi alle famiglie evacuate e per tutti coloro che sono in difficoltà in questo momenti.

Per chi fosse interessato può recarsi nel locale situato in via Piave 51. Mentre i cittadini si aiutano tra di loro, il sindaco Paola Lanzara intanto la chiesto lo stato di calamità naturale, visti gli ingenti danni verificatisi su tutto il territorio comunale.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto