Cronaca

Terrore a Cava de’ Tirreni, crolla il muro di un’abitazione

Maltempo, paura a Cava de' Tirreni dove è crollato un muro di contenimento di un'abitazione privata che ha travolto un serbatoio di gas

Maltempo, paura a Cava de’ Tirreni dove è crollato un muro di contenimento di un’abitazione privata che ha travolto un serbatoio di gas ed un furgone.

Crolla muro a Cava de’ Tirreni

L’episodio è accaduto la notte tra martedì e mercoledì nella frazione di Santa Lucia. Secondo la ricostruzione, fornita dagli uomini della Protezione Civile, il maltempo ha provocato il distaccamento e poi il crollo del muro di contenimento di un’abitazione privata, a confine con la sponda del torrente Cavaiola.

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco della compagnia di Salerno (distaccamento città), gli uomini della Protezione Civile comunale, i carabinieri diretti dal tenente Vincenzo Pessolano e gli agenti della polizia municipale. Le squadre dei soccorritori sono giunti in via XXV Luglio nei pressi del passaggio a livello di Santa Lucia ed hanno avviato le operazioni di messa in sicurezza. Per fortuna il crollo del muro e contestualmente del serbatoio del gas e del furgone non ha provocato feriti.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button