Cronaca

Maltempo a Centola, allagamenti a Palinuro per l’esondazione del Lambro

Maltempo a Centola, allagamenti a Palinuro per l’esondazione del Lambro. Diversi locali coinvolti tra il Bivio di Centola e Isca delle Donne.

Ancora danni e disagi per il maltempo a Centola e Palinuro

Continuano i danni provocati dal maltempo in provincia di Salerno: il Cilento, così come soprattutto la Costiera Amalfitana, viene preso di mira dalla nuova ondata di pioggia. Come riporta “Info Cilento”, a Centola si sono verificati diversi allagamenti dovuti dall’esondazione del Lambro.

I danni sono stati apportati soprattutto nelle zone tra il Bivio di Centola e Isca delle Donne, con particolare concentrazione a un agriturismo. Molti comunque i locali afflitti dall’acqua piovana. Sui posti interessati sono giunti i volontari della Protezione Civile.

Immagine d’archivio

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button