Cronaca

Maltempo in Cilento, le forti raffiche di vento provocano danni e disagi

Maltempo in Cilento, le forti raffiche di vento provocano danni e disagi. Ecco tutti i comuni interessati. Per fortuna non ci sono state vittime.

La situazione maltempo in Cilento

È stata una notte molto movimentata per il territorio del Cilento a causa del maltempo e soprattutto delle forti raffiche di vento.

Come riporta “InfoCilento”, sono stati non pochi i danni e i disagi creati dalle condizioni meteo di questa notte. Tra Omignano e Salento è caduto un grosso albero sulla strada. Fortunatamente, a quell’ora non c’era nessuno nessuno di passaggio.

Anche a Capaccio Paestum un albero ha occupato la strada dopo essere stato abbattuto dal vento forte. È successo in località Santa Venere, vicino all’ex Cirio. Medesimo episodio si è verificato anche a Roccadaspide.

Paura anche a Sessa Cilento e Pisciotta. Nel primo comune è venuta a mancare la corrente, mentre nel secondo una imbarcazione ha riportato diversi danni a causa dell’impatto con il suolo generato dal vento.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button