Maltempo a Montecorvino Pugliano: frana la strada che porta a Rovella

maltempo-montecorvino-pugliano-rovella

Maltempo a Montecorvino Pugliano: frana la strada che porta a Rovella. Sul Viale Cappuccini invece è crollato un marciapiede. Diversi i disagi

Maltempo a Montecorvino Pugliano: frana la strada che porta a Rovella. Sul Viale Cappuccini invece è crollato un marciapiede. Diversi i disagi.

Il maltempo piega anche Montecorvino Pugliano e Montecorvino Rovella

Il maltempo continua a scuotere la provincia di Salerno. Questa volta si è verificata una frana sulla strada statale che da Montecorvino Rovella porta a Montecorvino Pugliano. Nella frazione di Contrada Santa Croce ieri sera c’è stata una lunga interruzione di corrente (tornata poi stanotte). Questa mattina invece è venuta a mancare l’acqua a causa di una rottura alla conduttura.

La situazione è a dir poco drammatica, a tal punto che arrivare da Pugliano a Rovella è praticamente impossibile, per questo motivo è necessario salire da Battipaglia, mentre le aree di Macchia e San Vito sono invece percorribili.

La strada da Santa Croce verso Rovella è interrotta prima di arrivare al quartiere Iacovino, prima del bivio che porta verso Ponte Mileo. Inoltre, sul viale dei Capuccini a Montecorvino Rovella, all’altezza di un locale è crollato un marciapiede. Si tratta di un’alluvione totale.

TAG