Cronaca

Maltempo a Montecorvino Pugliano: frana la strada che porta a Rovella

Maltempo a Montecorvino Pugliano: frana la strada che porta a Rovella. Sul Viale Cappuccini invece è crollato un marciapiede. Diversi i disagi.

Il maltempo piega anche Montecorvino Pugliano e Montecorvino Rovella

Il maltempo continua a scuotere la provincia di Salerno. Questa volta si è verificata una frana sulla strada statale che da Montecorvino Rovella porta a Montecorvino Pugliano. Nella frazione di Contrada Santa Croce ieri sera c’è stata una lunga interruzione di corrente (tornata poi stanotte). Questa mattina invece è venuta a mancare l’acqua a causa di una rottura alla conduttura.

La situazione è a dir poco drammatica, a tal punto che arrivare da Pugliano a Rovella è praticamente impossibile, per questo motivo è necessario salire da Battipaglia, mentre le aree di Macchia e San Vito sono invece percorribili.

La strada da Santa Croce verso Rovella è interrotta prima di arrivare al quartiere Iacovino, prima del bivio che porta verso Ponte Mileo. Inoltre, sul viale dei Capuccini a Montecorvino Rovella, all’altezza di un locale è crollato un marciapiede. Si tratta di un’alluvione totale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto