Cronaca
Trending

Maltempo a Pellezzano, il vento fa cadere un albero sulla strada: chiusa la SS88

Crolla un albero a Pellezzano a causa del maltempo. Disagi per gli automobilisti nel tratto della SS88, nei pressi delle Fonderie Pisano

Il maltempo che si sta abbattendo nelle ultime ore sulla provincia di Salerno sta causando non pochi danni e disagi. A Pellezzano, le forti raffiche di vento hanno fatto cadere un albero sulla strada nei pressi delle Fonderie Pisano.

Maltempo, crolla albero a Pellezzano: chiusa la SS88

“Si informa la comunità e soprattutto gli automobilisti che la SS88 nei pressi del confine con il Comune di Pellezzano (SA) all’altezza delle Fonderie Pisano è bloccata a causa della caduta di un albero provocata dal maltempo, che impedisce di proseguire lungo questo percorso.
Pertanto, per gli spostamenti si consiglia di imboccare il percorso alternativo lungo la SP27. Si ricorda che il tratto è di competenza del Comune di Salerno.
Nel frattempo sono state avvisate squadre di soccorso dei competenti organismi per ripristinare il tratto interrotto e favorire di nuovo la percorrenza di questa strada. Si consiglia, inoltre, la massima prudenza”. È la nota diramata dall’Amministrazione Comunale sui social network.

Articoli correlati

Back to top button