Cronaca

Maltempo: piove nel centro vaccinale del Palasele di Eboli

Nel pomeriggio di oggi, domenica 28 novembre, nel centro vaccinale del Palasele si è verificata qualche infiltrazione d'acqua causando un allagamento

Ancora disagi ad Eboli, dove l’ondata di maltempo che che sta colpendo la Regione Campania sta provocando diversi danni. Nel pomeriggio di oggi, domenica 28 novembre, nel centro vaccinale del Palasele si è verificata qualche infiltrazione d’acqua causando un allagamento.

Piove nel centro vaccinale del Palasele di Eboli

Il vicesindaco di Eboli, Vincenzo Consalvo è giunto sul posto in attesa degli elettricisti. Il personale addetto sta lavorando per risolvere la situazione.

Allerta meteo in Campania prorogata fino al 29 novembre

La Protezione Civile regionale ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore. É in vigore fino alle 18 di domani, lunedì 29 novembre, il seguente scenario:

  • allerta Arancione sulle zone 1,3,5,6,8 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; costiera Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e monti Picentini; Tusciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento; Basso Cilento) per temporali anche forti che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, anche profonda, frane e colate rapide di fango. Previste anche raffiche di vento nei temporali.
  • allerta Gialla sul resto della Campania dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi e raffiche di vento nei temporali.

Articoli correlati

Back to top button