Cronaca

Maltempo a Ravello, frana di terrazzamenti fino a Minori: evacuate diverse case

Maltempo a Ravello, frana di terrazzamenti fino a Minori: le forze dell’ordine stanno provvedendo ad evacuare diverse case.

Ravello, il maltempo semina il panico

Sono ore di grande paura e apprensione quelle vissute in Costiera Amalfitana per il maltempo: in particolare a Maiori si è verificata una considerevole frana di terrazzamenti che hanno raggiunto il comune di Minori.

Come riporta “Il Vescovado”, la zona Casa Rossa è stata letteralmente messa in ginocchio dell’eccessiva quantità d’acqua caduta sul territorio. In precedenza si erano verificati due smottamenti sulla Ravello Castiglione. Il fango ha raggiunto anche Villamena. Per questo motivo, le forze dell’ordine hanno proceduto a evacuare diverse case presenti in zona.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button