Cronaca

Maltempo a Salerno, allagamenti a Brignano: problemi per 60 famiglie

Maltempo a Salerno, allagamenti a Brignano: questa mattina 60 famiglie si sono svegliate invase dall’acqua. Sul posto i vigili del fuoco.

60 famiglie vittime degli allagamenti a Salerno

Il maltempo continua a non dare tregua alla città di Salerno (come nel resto della provincia e d’Italia): gli allagamenti avvenuti soprattutto nella zona di Brignano stanno creando non pochi problemi a 60 famiglie del Consorzio Salerno Case.

Come riporta Tv Oggi, questa mattina i residenti dell’area si sono svegliati in un vero e proprio lago d’acqua che ha richiesto l’urgente intervento dei Vigili del Fuoco. Stando anche a Salerno Notizie, pare che non sia la prima volta che in questa zona di Brignano si verifichino problemi di questo tipo: in passato infatti fu presentata una documentazione alla Procura della Repubblica.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button