Cronaca

Maltempo a Salerno: danni ai pontili dei pescatori e crollo di un albero a Torrione

Maltempo a Salerno: danni ai pontili dei pescatori e crollo di un albero a Torrione. Si preannuncia una nuova giornata ricca di disagi e problemi.

Ancora disagi per il maltempo a Salerno

Il maltempo continua a provocare numerosi disagi alla città di Salerno, infatti si sono verificati due episodi molto particolari nella mattinata di oggi: danni ai pontili dei pescatori e il crollo di un albero a Torrione Alto.

Come riporta “Salerno Notizie”, ci sono state delle complicazioni presso il porto commerciale di Salerno, dove ci sono i pontili dei pescatori, i quali sono stati devastati dal mare agitato e dal vento forte.

Come riporta “Salerno Today”, grande paura invece a Torrione Alto, dove si è verificato il crollo di un grosso albero in via Palestro, poco dopo le ore 7. Le cause sono sempre collegato al vento e alla pioggia. Diverse le auto colpite dalla caduta dell’albero, ma per fortuna sembra che non ci siano feriti.



Aggiornamenti

Altri disagi si sono verificati sempre questa mattina a Salerno. Un altro albero ha ceduto in via Vernieri a causa delle potenti raffiche di vento. A questo punto, la Protezione Civile e le forze dell’ordine si stanno mobilitando per tenere la situazione sotto controllo.

Maltempo a Salerno: crolla la guaina da un palazzo

I vigili urbani hanno dovuto chiudere la strada di Via Aurelio Nicolodi dove a causa del forte vento una guaina si è staccata dal tetto di un palazzo finendo in strada.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto