Cronaca

Maltempo a Salerno: frana a Giovi, ferito l’assessore Della Greca

Maltempo a Salerno: smottamenti a Giovi provocati dalla pioggia. Una frana ha ferito l’assessore Luigi Carmelo Della Greca.

Ancora maltempo a Salerno

Ancora maltempo a Salerno e nelle sue frazioni: la pioggia ha provocato alcuni smottamenti a Giovi San Nicola, in direzione Salerno.

Come riportabo “Salerno Notizie”, la nuova allerta meteo ha mandato il traffico in tilt sulla strada che porta verso le frazioni del capoluogo di provincia.

Da segnalare tuttavia un fatto grave: a causa di una delle frane verificatesi a Giovi, è rimasto ferito l’assessore al bilancio del comune di Salerno Luigi Carmelo Della Greca. Al momento dell’accaduto infatti, come riporta “Salerno Today”, si trovava nel terreno di una proprietà. È stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: per fortuna non ha riportato gravi conseguenze.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button