Maltempo a Siano: sospeso il mercato e chiuso il cimitero per l’allerta meteo

maltempo-siano-sospensione-mercato-chiusura-cimitero-allerta-meteo

Maltempo a Siano: il Comune ha disposto la sospensione del mercato del 24 novembre e la chiusura del cimitero per via dell'allerta meteo

Maltempo a Siano: il Comune ha disposto la sospensione del mercato del 24 novembre e la chiusura del cimitero per via dell’allerta meteo.

Siano: chiusi mercato e cimitero per il maltempo

L‘allerta meteo arancione in provincia di Salerno continua provocare disagi. Il maltempo delle ultime ore ha indotto il Comune di Siano a ordinare la sospensione del mercato del 24 novembre e a disporre la chiusura del cimitero.

Si ricorda, per l’intera giornata di oggi, di prestare la massima prudenza, evitando attività all’aperto e limitando al minimo gli spostamenti, facendo attenzione a possibili cadute di oggetti dall’alto. Si consiglia, poi, di spostare e mettere in sicurezza tutti gli oggetti sensibili esposti al vento e di non occupare i piani bassi delle abitazioni in caso di allagamento. Infine, è opportuno non sostare in auto o a piedi in prossimità di alberi alti e di zone depresse con accumuli di acqua piovana.

TAG