Cronaca

Maltrattamenti ad Agropoli, picchia la moglie davanti ai figli: arrestato un dentista

Maltrattamenti ad Agropoli, picchia la moglie davanti ai figli: arrestato un dentista. A denunciare l’uomo è stata la stessa donna.

Arrestato per maltrattamenti dai carabinieri di Agropoli

Un dentista cilentano è stato arrestato dai carabinieri di Agropoli con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e in particolare ai danni della moglie. Stando alle ricostruzioni dei militari, l’uomo è finito in manette dopo una denuncia da parte della donna, la quale sarebbe stata picchiata anche in presenza dei figli.

I militari, guidati dal maresciallo Carmine Perillo, eseguiti tutti i riscontri del caso in ossequio a quanto previsto dalla legge 69/2019 cd. ‘Codice Rosso’  hanno così arrestato il soggetto violento, poi ristretto ai domiciliari presso altra abitazione.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button