Cronaca

Battipaglia, dopo dieci anni uomo dichiarato innocente: “Mostro agli occhi dei miei figli”

Presunti maltrattamenti in famiglia Battipaglia, arriva la tanto attesa sentenza per T.C., oggi 50enne, da dieci anni in lotta per dimostrare di essere innocente.

Presunti maltrattamenti in famiglia Battipaglia: la vicenda

Come racconta il quotidiano La Città, a fine settembre è arrivata l’assoluzione con formula piene per il 50enne, accusato del reato di maltrattamenti in famiglia. Per dieci anni l’uomo ha lottato contro le accuse dell’ex moglie la quale – improvvisamente – l’aveva denunciato raccontando che il marito era solito picchiarla e che l’aveva anche tenuta prigioniera in camera da letto contro la sua volontà.

Lo sfogo

“Sono diventato un mostro agli occhi dei miei figli, ma continuo a sperare che un giorno sapranno qual è la verità. Ho vissuto come in un tunnel del quale non vedevo la fine. Devo ringraziare i miei amici che, conoscendomi, non hanno mai creduto a quelle accuse.

La cosa atroce fu che mi trovai spiazzato di fronte ad accuse che non capivo da dove provenissero. Mai alzato una mano, non sono il tipo. E neppure c’erano stati litigi così forti da farmi sospettare cosa mi attendeva”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio