Cronaca

Mamma fa sesso con gli amici del figlio: finisce in carcere

Originaria di Buckinghamshire, Amanda Tompkins, Regno Unito, ha confessato tutto ciò per cui è stata accusata. La donna ha confessato di aver fatto sesso in più occasioni con tre minorenni.

Mamma fa sesso con gli amici del figlio: finisce in carcere

Come racconta Fanpage, quando si consumava il reato, i ragazzi avevano tra i 14 e i 15 anni, mentre la donna aveva 39 anni.

Di fronte alle accuse di abuso su minori, la mamma ha capitolato lo scorso mese. Dichiarata colpevole, la donna è stata condannata a sette anni di prigione. Ad aggravare la situazione delle violenze, secondo la Corte Reale di Aylesbury è che durante gli abusi vi è la presenza in casa del figlio più piccolo della donna, madre di tre bambini.

I party hard

Secondo la ricostruzione del primo tentativo di seduzione dei minorenni, la Tompkins ha invitato a casa un gruppo di amici di uno dei tre figli e, con la scusa di un party, ha concesso loro di fumare cannabis e bere alcolici. Dopo aver dato il permesso di ubriacarsi e di fumare, ha provato un primo approccio, vedendosi però, respinta.

Successivamente minorenni si sono nuovamente recati nella casa di Tompkins a Bletchley. La donna ha subito assunto un atteggiamento provocatorio e si è denudata in camera da letto. Così facendo, questa volta, riuscì nel suo intento e ha avuto rapporti sessuali con i minori.

L’invio di foto hard

Non è finita qua. La donna ha continuato inviando foto che la ritraevano nuda a uno degli amici del figlio e con cui aveva tentato più volte approcci espliciti. I minorenni si sono detti sconvolti e hanno spiegato che per evitare di incappare nella mamma dell’amico, rinunciavano anche a vedere altri amici che abitavano nella stessa zona della donna.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button