Lavoro

Manifestazione d’interesse per la copertura di otto posti all’interno dell’ospedale “Ruggi” di Salerno

La Direzione del Servizio di Professioni Sanitarie (S.P.S.) ha annunciato l’apertura di una manifestazione d’interesse finalizzata alla copertura di otto posti all’interno del Plesso Ruggi dell’ospedale di Salerno.

Ospedale Ruggi di Salerno: posti disponibili, turnistica, condizioni di trasferimento e modalità di presentazione della domanda

L’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno ha avviato un’iniziativa per la mobilità interna del personale infermieristico finalizzata alla copertura di otto posti all’interno del Plesso Ruggi.

I Posti Disponibili:

-6 posti per l’Unità Operativa (U.O.) di Sala Operatoria Generale dedicata alla Chirurgia Robotica
-2 posti per l’U.O. di Sala Operatoria di Ostetricia e Ginecologia

Turnistica: Entrambe le unità operative richiedono la copertura di turni sia antimeridiani che pomeridiani.

Condizioni di Trasferimento

Una volta notificata la disposizione di trasferimento, il dipendente selezionato non potrà più richiedere di rientrare nella posizione di lavoro precedente. Inoltre, il vincitore del presente avviso non potrà partecipare ad altre procedure di manifestazione d’interesse prima di due anni dalla data dell’ultimo trasferimento, a meno che non vengano istituite nuove unità organizzative.

Modalità di Presentazione della Domanda

I dipendenti interessati devono presentare la propria candidatura entro il 18 luglio 2024. Le domande possono essere inviate via email all’indirizzo segreteriasaiot@sangiovannieruggi.it oppure consegnate direttamente al protocollo generale dell’Azienda.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio