Battipaglia, incendio nelle mansarde: otto famiglie restano senza casa

mansarde-distrutte-incendio-battipaglia-famiglie-senza-casa

Mansarde distrutte da un incendio a Battipaglia: otto famiglie dello stabile di via Napoli sono rimaste senza casa. Proseguono le indagini sul rogo

Mansarde distrutte da un incendio a Battipaglia: otto famiglie dello stabile di via Napoli sono rimaste senza casa. Proseguono le indagini sulla natura del rogo.

Mansarde distrutte da un incendio a Battipaglia: si calcola la stima dei danni

Il bilancio dell’incendio verificatosi pochi giorni fa a Battipaglia e che ha portato al danneggiamento di un palazzo, sta costringendo otto famiglie a restare senza casa. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Purtroppo, le persone coinvolte non possono rientrare nelle loro abitazioni site in via Napoli, dato che le mansarde e la copertura dello stabile sono andate distrutte. Le famiglie in questione, abitano agli ultimi due piani. Diversa la situazione per altri 16 gruppi che sono rientrati nelle rispettive abitazioni.

Adesso si attendono i lavori per ricostruire la copertura del palazzo e mettere in sicurezza lo stabile, mentre tra i condomini prendere sempre più piede la possibilità e la preoccupazione che la copertura del palazzo andata in fiamme sia stata realizzata, anni addietro, con dell’amianto.

 

TAG