Marati รจ il nuovo amministratore delegato di Gori: l’intervista

Cambio al vertice di Gori. Il nuovo amministratore delegato dell’azienda di gestione di risorse idriche รจ l’ingegner Giovanni Paolo Marati.
Gori ha un nuovo amministratore delegato: nominato Giovanni Paolo Marati
Nel pomeriggio di oggi il Consiglio di Amministrazione, presieduto dallโingegner Michele Di Natale, ha nominato amministratore delegato il 57enne manager salentino, giร dirigente del Gruppo Acea, che dopo 4 anni ritorna alla guida della Gori.
Marati, dopo la prima esperienza di amministratore delegato conclusasi nel 2014, ha amministrato le societร toscane Acque e Publiacqua, rispettivamente con sede a Pisa e Firenze. Per lui una lunghissima militanza in Gori sin dal 2003, avendo ricoperto nella societร diversi ruoli, da responsabile della pianificazione strategica, a direttore generale e, appunto, amministratore delegato dal 2009 al 2014.