Marco Columbro è convinto: “Gesù alieno, lo dirà anche Putin”

Il settimanale Spy pubblica le nuove, sconcertanti rivelazioni di Marco Columbro sulla presenza degli Ufo. Un’intervista che mischia il sacro al profano, nel quale l’ex conduttore afferma che Gesù stesso era un alieno. A rafforzare le sue parole ci sarebbero anche delle frasi pronunciate qualche anno fa dal sommo pontefice Bergoglio: ‘Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù

Parole che, sempre secondo Columbro, Papa Francescoavrebbe detto durante una celebrazione. Un’osservazione che sarebbe però passata in sordina, ma non per il conduttore. Nell’intervista ci tiene in particolar modo a sottolineare con altre citazioni come le sue tesi siano fondate. Sempre avvalendosi delle sacre scritture, cita infatti un passo del Vangelo di Giovanni. La frase è attribuita a Gesù e recita ‘Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù’.

Gesù alieno

Sarebbe solo questione di tempo prima che ccil sommo pontefice Papa Bergoglioconfermi che Gesù è un essere alieno. Secondo Columbro è…



Exit mobile version