Politica

Mare Nostrum presenta: "La Città del Sele – l'unione dei comuni"

Mare Nostrum presenta: “La Città del Sele – l’unione dei comuni”


BATTIPAGLIA. Domani, ore 17:30, si terrà presso il Consiglio comunale il convegno promosso dalla Fondazione Mare Nostrum intitolato: “La Città del Sele – l’unione dei comuni“. All’interno dell’incontro è prevista una relazione introduttiva dell’avvocato Conte e l’intervento del professor Giordano, in cui si discuterà di servizi e mobilità.

Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città“, il professor Guida si occuperà di gestione delle risorse idriche e cambiamenti climatici, mentre si occuperà di smart land il professor Persico.

Manzi intervisterà i sindaci del mandamento di: Albanella, Altavilla Silentina, Battipaglia, Campagna, Capaccio Paestum, Eboli e Oliveto Citra.

 


 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button