Cronaca

Mareggiata a Salerno: la spiaggia di Santa Teresa invasa da rifiuti e detriti

SALERNO. Una violenta mareggiata ha riversato sulla spiaggia di Santa Teresa, a Salerno, quintali di rifiuti e detriti che invadono letteralmente l’area.

Rifiuti e detriti sulla spiaggia di Santa Teresa: la mareggiata piega il litorale di Salerno

Il maltempo delle ultime ore ha messo ancora una volta la città di Salerno a dura prova: le mareggiate recenti hanno messo in ginocchio la spiaggia di Santa Teresa, letteralmente invasa da rifiuti e detriti, oltre a riportare qualche danno. Materiale in plastica, rami di albero, tronchi, vetro e bancali sono stati riversati dal mare su gran parte del litorale e a pagarne maggiormente le spese sarebbe stata proprio l’area di Santa Teresa. Il Comune di Salerno è chiamato a intervenire.


Fonte: Salerno Notizie

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button