Eventi e cultura

Maria Grazia Pignata presenta il libro “Il Progetto” a Contursi Terme

CONTURSI TERME. Sarà presentato mercoledì 8 agosto, alle ore 19, “Il Progetto“, libro di Maria Grazia Pignata. L’evento si terrà a Contursi Terme, presso l’aula consiliare “Salvatore Mastrolia”.

Saranno presenti, tra gli altri, anche il sindaco di Contursi Terme Alfonso Forlenza, la presidente Commissione Pari Opportunità Delia Ricca, ed ovviamente l’autrice.

Il romanzo è stato edito nel 2018 da Youcanprint.

La trama

Elettra e Isabella sono due donne dall’anima in frantumi e decidono di non lasciare che la solitudine le consumi. Il destino fa in modo che tra loro nasca un’amicizia che permetterà a entrambe di salvarsi a vicenda, ogni lettera scambiata, infatti, servirà a rimettere in piedi le loro vite, regalando di volta in volta sempre più luce. Perché non è importante da quanto tempo si brancoli nel buio, l’importante è non volerci restare.

L’autrice

Maria Grazia Pignata ha 22 anni e, nel 2018, esordisce con il suo primo romanzo. Ha raggiunto la maturità classica nel 2014 e attualmente prosegue i suoi studi giuridici all’Università di Salerno. Oltre alla passione della lettura e della scrittura, coltiva quella della fotografia che, nel 2017, l’ha portata alla vittoria del concorso fotografico- sezione web organizzato dal Comune di Romagnano al Monte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio