Cronaca

Battipaglia: Maria Rosaria Santese, riesumata la salma per l'autopsia

BATTIPAGLIA. È stata riesumata la salma di Maria Rosaria Santese, la ragazza di 20 anni deceduta tragicamente due settimane fa in via Cupe Filette, figlia del noto imprenditore battipagliese Renato Santese. A darne notizia Il Mattino.

Il corpo, che si trovava al cimitero di Battipaglia, è stato quindi riesumato dietro disposizione del sostituto procuratore Elena Cosentino. L’esame autoptico si svolgerà all’obitorio del Santa Maria della Speranza.

A quanto pare l’intenzione degli inquirenti è stabilire una volta per tutte le cause del decesso di Maria Rosaria, che ha perso la vita in un brutto sinistro stradale lo scorso 19 Maggio quando, in sella alla sua Vespa, si è scontrata con una Wolkswagen Tiguan proveniente dalla direzione opposta ed alla cui guida vi era una donna di 46 anni, indagata per omicidio colposo ed a cui è stata ritirata la patente.

Nel frattempo gli agenti della municipale, coordinati dal tenente colonnello Gerardo Iuliano, sono al lavoro per analizzare i dettagli dell’incidente per attribuire eventuali responsabilità. Inoltre i caschi bianchi sono entrati in possesso dei tabulati sia della 46enne che di Maria Rosaria, in modo da stabilire se fossero o meno al telefono al momento dell’incidente.

Inoltre gli agenti della Municipale nei giorni scorsi sono entrati in possesso di un filmato delle telecamere di videosorveglianza piazzate davanti ad un’abitazione di via Cupe Filette, che avrebbe ripreso tutto l’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio