Cronaca

Sei chili di marijuana nascosti in una casa-laboratorio, nei guai 34enne di Cava de’ Tirreni

La droga è stata sequestrata, in quanto si ritiene fosse oltre ogni ragionevole dubbio destinata non a uso personale, ma per finire sul mercato degli stupefacenti

Controlli della Guardia di Finanza a Cava de’ Tirreni dove hanno rinvenuto sei chili di marijuana nascosti in una casa-laboratorio contenuti in diversi barattoli, insieme a 200 piante in una serra all’interno di un giardino. La droga è stata sequestrata, in quanto si ritiene fosse oltre ogni ragionevole dubbio destinata non a uso personale, ma per finire sul mercato degli stupefacenti. È finito così indagato un ragazzo di 34 anni, il cui arresto è stato convalidato dal tribunale di Nocera Inferiore, che ne ha poi disposto la scarcerazione.

Cava de’ Tirreni, marijuana nascosta in una casa-laboratorio

Nei giorni scorsi le fiamme gialle hanno sequestrato, in seguito ad un controllo, 6 chili di stupefacente contenuto in diversi barattoli, insieme a 200 piante in una serra all’interno di un giardino. A finire indagato un ragazzo di 34 anni, il cui arresto è stato convalidato dal tribunale di Nocera Inferiore, che ne ha poi disposto la scarcerazione.

Il blitz

Il blitz è partita dopo che gli agenti hanno notato una serra nel giardino di pertinenza del ragazzo, dalla quale fuoriusciva un forte odore, molto probabilmente simile a quello della marijuana (scoperto poi essere effettivamente quella). Da lì la perquisizione: la Guardia di Finanza ha scovato le 200 piante in fioritura alte 3 metri e in un secondo locale adiacente, adibito a laboratorio, alcuni contenitori in plastica dove erano contenenti ben 6 chili di droga. La droga è stata sequestrata, in quanto si ritiene fosse oltre ogni ragionevole dubbio destinata non a uso personale, ma per finire sul mercato degli stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio