Cronaca

Marina di Camerota, incidente fatale per Federico: il farmacista muore a 31 anni in ospedale

Dolore e sgomento a Marina di Camerota per la morte di Federico Giuliani in un incidente avvenuto nella serata di ieri, giovedì 9 luglio. Il farmacista 31enne ha perso la vita in seguito ad un incidente a bordo della sua moto, una Benelli Leoncino di colore nero. Il giovane stava percorrendo la strada che porta al comune cilentano quando il motociclo sarebbe finito fuori strada andando a schiantarsi contro un muretto.

Marina di Camerota, lutto per la morte di Federico Giuliani: incidente fatale

Come riportato da Il Mattino, le condizioni del 31enne – trasferito in codice rosso all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania – sono da subito apparse gravi. I sanitari hanno cercato di rianimarlo ma per il giovane farmacista non c’è stato niente da fare. Nipote del notaio Giuliani, la famiglia di Federico è titolate di due note strutture turistiche della zona, il Villaggio Blu Marin e l’Happy Village. Federico lavorava nella farmacia di famiglia che si trova proprio a Marina di Camerota.

Il cordoglio

In tanti sui social hanno da subito espresso il cordoglio per la morte di un ragazzo ben voluto da tutti. Anche il sindaco Scarpitta si è unito al dolore della famiglia: “Camerota ha perso un figlio. Una tragedia immane. Un dolore profondo”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio