Cronaca

Marina di Camerota, coppia di turisti salvati dalla Capitaneria di Porto

Delicatissimo e tempestivo soccorso effettuato sulla spiaggia del Troncone lato Spiaggia Naturista da parte degli uomini della Capitaneria di Porto di Marina di Camerota condotti dal Comandante Sandro Desiderio, dai Vigili del Fuoco e dal Bagnino del Lido Trettré Blue Marine, Raffaele Saturno

Coppia di turisti salvati dalla Capitaneria di Porto

Quest’oggi è stata tratta in salvo una coppia di turisti che non riusciva a rientrare a riva a causa delle onde e della forte corrente.

“Fortunatamente una storia a lieto fine ma la preoccupazione è stata davvero tantissima – ha ammesso Raffaele Esposito presidente CAB Camerota -. Il consiglio è sempre lo stesso massima prudenza quando è issata la bandiera rossa in spiaggia e non avventurarsi mai in mare e sulle spiagge con poca profondità, con le condizioni del mare agitato”.

“Ringraziamo il corpo delle Capitaneria di Porto e dei vigili del fuoco e le autorità in genere per il senso del dovere e la professionalità dimostrata. Ai Nostri addetti al Salvamento come sempre un grande, generoso e quotidiano grazie” – ha concluso Esposito .

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio