Cronaca

Marina di Camerota: sei giovani pestano a sangue un'autista

MARINA DI CAMEROTA. Episodio di violenza a Marina di Camerota. Un gruppo di sei giovani, come rivela La Città, ha pestato a sangue un’autista del posto, dipendente dell’azienda Infante. L’uomo, A.S., 48 anni, ha raccontato di essere stato vittima di una violenta aggressione quando ha effettuato la fermata all’altezza del camping Pineta.

I balordi, avevano posizionato le valigie nel bagagliaio nonostante fosse pieno, gettando fuori quelle degli altri passeggeri. Prima l’aggressione verbale ad un ragazzo di colore, chiamato “sporco negro”, poi la lite. L’autista, intervenuto per placare gli animi, è stato a sua volta pestato a sangue. Sul posto le forze dell’ordine. I militari, dopo una breve indagine, hanno appurato che si tratta di alcuni ragazzi di età compresa fra i 18 e i 20 anni provenienti dal napoletano.

Dopo la lite, i giovani sono scappati via. L’autista, invece, è stato trasportato all’ospedale. Un trauma consuntivo in zona orbitale e frontale destra, e diverse escoriazioni in visto. Questa la diagnosi. La vittima ha sporto denuncia. Ora i carabinieri hanno aperto un caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio