Dal 27 al 29 Dicembre a Marina Di Casalvelino torna “Marinatale”

marinatale-marina-di-casalvelino

Dal 27 al 29 dicembre a Marina Di Casalvelino torna "Marinatale", evento giunto quest'anno alla seconda edizione: musica e buon cibo nel cuore del Cilento

Dal 27 al 29 dicembre a Marina Di Casalvelino torna “Marinatale“, evento giunto quest’anno alla seconda edizione. La località marina cilentana, a partire da Venerdì 27 dicembre alle ore 17 sarà in festa con Canti di Natale a cura dei bambini della scuola d’infanzia di Casal Velino. Poi dalle ore 19 Marco Baratta e Parecanò in concerto.

Marinatale a Marina di Casalvelino

Sabato 28 Dicembre è in programma la NOTTE BIANCA e dalle ore 19 i partecipanti saranno allietati dai Canti del “Piccolo Coro Armonie”, a seguire dai Missed Connection in concerto e dalle ore 22 con I Dolori del Giovane Walter in concerto per chiudere la serata dalle ore 24 DJ Luca Guì.

Domenica 29

Domenica 29 Dicembre come SPECIAL GUEST alle ore 19 Babbo Natale arriverà dal mare per la gioia di grandi e piccini e seguiranno gli Export in concerto dalle ore 21 e i Mannaggia Sound in concerto dalle ore 22.

Non solo musica

Durante le tre serate dell’evento stand enogastronomici e di artigianato e animazione per i più piccoli renderanno ancora più magico l’evento.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG