Salerno, truffe on-line: le Iene tornano da Maristella Mele

maristella-mele-le-iene-salerno-truffe

Marsitella Mele a Le Iene, Alice Martinelli torna a Salerno per affrontare il caso della truffatrice online che dice di essere bipolare

Si torna a parlare di Maristella Mele Le Iene. A molto tempo di distanza il programma televisivo di Italia 1 è tornato ad affrontare la questione della truffatrice online. La donna metteva in vendita oggetti su Facebook, incassava i soldi salvo poi non spedire la merce.

Marsitella Mele a Le Iene, il secondo servizio

In occasione del primo servizio la Iena Alice Martinelli fu aggredita nel tentativo di smascherare l’apparente truffatrice. Ora le cose sembrano cambiare,

Nel primo servizio, furono intervista alcune presunte vittime. Sembra che la donna prima inventasse delle scuse (come quella di essere malata di cancro) per giustificare il mancato arrivo della merce. Successivamente, passava alle minacce.

Alice Marinelli ha incontrato una ragazza, altra vittima di Maristella Mele, caduta nella trappola de Le Iene. Questa volta la donna si è difesa sostenendo di essere stata vittima di un furto di dati. Poco dopo però ha ricominciato ad inveire contro l’inviata e la troupe provando addirittura schiacciare Alice Martinelli nella portiera della sua auto.

Il pentimento

Poco dopo ha richiamato la troupe chiedendo un incontro per spiegare il perché dei suoi gesti: “A volte ragazzi mi vedo bipolare. Scusami per l’altra volta ma non ero io. Io ho fatto degli errori, sono pentita e quindi chiedo scusa. Qualora ci fossero stati dei danni sono pronta a ripararli”. 


Il servizio de Le Iene


 

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG