Cronaca

Battipaglia, finito l’incubo di una donna vittima di maltrattamenti: marito allontanato da casa

Marito violento a Battipaglia, allontanato dalla casa familiare. Finito l'incubo della moglie che da anni subiva vessazioni e maltrattamenti

Marito violento allontanato dalla moglie a Battipaglia. Nelle scorse ore gli Agenti della Polizia di Stato hanno dato seguito ad un’ordinanza di misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Marito violento, interviene la polizia a Battipaglia

In particolare, gli Agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, hanno eseguito l’ordinanza del Gip del tribunale di Salerno nei confronti di R.V., battipagliese del 1959, ivi residente. La misura è avvenuta all’esito delle indagine svolte dalla squadra Anticrimine del Commissariato di Battipaglia, con cui sono state provate le vessazioni psicologiche ed i maltrattamenti subiti, nel corso degli anni, dalla moglie  del soggetto violento.

Il provvedimento

Il provvedimento emesso dal Giudice ha previsto che il soggetto sia allontanato dalla casa familiare dagli agenti della Polizia di Stato e che non possa avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto