Marzia Capezzuti, il giallo del cadavere a Pontecagnano: ok all’esame del Dna

Scomparsa di Marzia Capezzuti a Pontecagnano Faiano, c'è l'ok per l'esame del Dna. Il gip ha nominato il professore che svolgerà 'esame

Arriva l’ok all’esame del Dna sul cadavere ritrovato tra Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano. Sarà il professore Alessandro Santurro, il perito che il gip Alfonso Scermino ha nominato dopo la richiesta di incidente probatorio depositata dal legale dei Vacchiano-Noschese, l’avvocato Pierluigi Spadafora, il 7 novembre scorso.

La data fissata è quella del prossimo 17 novembre. Nella stessa giornata potrebbero essere eseguiti i rilievi del Dna e l’esame autoptico su quel cadavere ritrovato in un casolare di Santa Tecla a Faiano. Ancora una settimana, dunque, e quel corpo avrà una identità. Ma tutto lascia pensare che sia il cadavere di Marzia Capezzuti, la 29enne milanese scomparsa dallo scorso 8 marzo da Pontecagnano Faiano. Lo riporta l’odierna edizione de Il Mattino. 

Marzia Capezzuti, c’è la data per l’esame del Dna sul cadavere

Gli indagati per omicidio e occultamento di cadavere sono saliti a 7. Si tratta di M.V, sorella dell’ex fidanzato di Marzia, al compagno D.N,…



Exit mobile version