Coronavirus, azienda salernitana produrrà 5mila mascherine

Mascherine-coronavirus-montecorvino-sarti-pagnozzi

Mascherine per il coronavirus prodotte da azienda di Montecorvino Rovella. La Sarti Fratelli Pagnozzi produrrà 5mila mascherine

Mascherine per l’emergenza coronavirus Montecorvino Rovella. L’iniziativa è dell’azienda “Sarti Fratelli Pagnozzi” di Terigi Pagnozzi il quale ha acquistato il materiale necessario per produrre circa 5000 mascherine.

Mascherine per il coronavirus, iniziativa a Montecorvino Rovella

“Nessuno di noi si sarebbe mai aspettato uno scenario del genere” ha spiegato il titolare dell’azienda. “In un clima di così grande emergenza e sacrificio è importante, ogni giorno, dare valore e risonanza alla parola uomo e comportasi da tale con spirito di fratellanza e solidarietà”.

Partita la produzione

“Con il grande supporto dei miei collaboratori, lavoriamo ad orario ridotto e con tutte le precauzioni anticontagio per assicurare la produzione. Ieri ho iniziato a distribuirle gratuitamente a Montecorvino Rovella presso il comando dei Vigili Urbani, la stazione dei Carabinieri e la farmacia fronte alla casa comunale”.

Domani partirà la prima vera distribuzione presso il comune, e verrà consegnato nelle mani del sindaco Martino D’onofrio il materiale da poter distribuire sul territorio a chi ne a bisogno. Nei giorni a seguire come da accordi presi con la sindaca Cecilia Francese, li distribuirò anche nel comune di Battipaglia e presso l’ospedale Santa Maria della Speranza”.


Mascherine-coronavirus-montecorvino-rovella-sarti-fratelli-pagnozzi


Mascherine-coronavirus-montecorvino-rovella-sarti-fratelli-pagnozzi


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG