Massimo Cariello: «Alla guida di Eboli c’è una maggioranza coesa e responsabile»

EBOLI. Una maggioranza politica ed amministrativa che guarda agli obiettivi da conseguire per il bene comune. È questa la fotografia della coalizione che sostiene l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Cariello. Anzi, è proprio il primo cittadino di Eboli ad illustrare tempi e modi dell’azione di governo.

«Sento parlare di fibrillazioni e muro contro muro in maggioranza. Fibrillazioni che non esistono, anzi giorno dopo giorno verifico una maggioranza sempre più coesa, perché consapevole delle difficoltà che abbiamo dovuto affrontare  a causa della pesante eredità del passato e perché ha potuto verificare di quanti obiettivi siano stati raggiunti, sempre condivisi all’interno della maggioranza sessa. Il rapporto con il nuovo gruppo Prospettiva Moderata-Terra Nostra non solo è improntato alla massima lealtà, ma è anche uno stimolo per l’intera coalizione, perché i suoi esponenti pongono l’accento esclusivamente sui programmi e sulle cose da realizzare con l’azione di governo, in questo modo costituendo uno stimolo per l’azione di governo. Una posizione di grande responsabilità, al pari dell’altro gruppo Moderati di Centro, che in queste ore ha ha assunto il pesante onere della delega alla sicurezza. In tutta sincerità posso affermare che questa maggioranza consiliare non solo è coesa, ma soprattutto, ed è l’aspetto più confortante per l’azione di governo, interessata esclusivamente alla realizzazione dei programmi per i quali abbiamo assunto precisi impegni con i cittadini ebolitani».

Anche i consiglieri Gianmaria Sgritta, Mario Domini, Cosimina Cennamo e Vittorio Bonavoglia hanno redatto un documento politico a sostegno dell’amministrazione

Le voci incontrollate, e spesso alimentate ad arte, secondo le quali in Maggioranza ci sarebbero veti contrapposti, richieste di poltrone e veleni sparsi, non solo…



Exit mobile version