Matrimonio ad Amalfi? La guida per organizzare il matrimonio perfetto

Celebrare il proprio matrimonio ad Amalfi è il sogno di moltissime coppie che scelgono di sposarsi nella nostra città per i servizi offerti e per la sua bellezza

AMALFI. Celebrare il proprio matrimonio ad Amalfi è il sogno di moltissime coppie che scelgono di sposarsi nella nostra città per i servizi offerti e per la sua bellezza.

Ed è per questo che il Comune di Amalfi ha deciso di offrire alle tante coppie che hanno questo sogno nel cassetto una guida per organizzare al meglio le proprie nozze.

Matrimonio ad Amalfi, la guida

È proprio così che il Comune di Amalfi ha deciso di pubblicare sul proprio sito istituzionale una guida e dei consigli utili a tutte quelle coppie di innamorati intenzionati a celebrare il proprio matrimonio con lo sfondo lo splendido panorama della Costiera Amalfitana.

“Il matrimonio civile è regolato dagli artt.84 e seguenti del Codice Civile ed è celebrato dal Sindaco o da un suo delegato, pubblicamente, nella Casa Comunale, alla presenza di due testimoni.
I matrimoni civili possono essere celebrati, su domanda degli interessati…” È con queste parole che la guida inizia e illustra gli aspetti burocratici che permettono l’organizzazione del matrimonio perfetto.

Qui è possibile leggere l’intera guida redatta dal Comune di Amalfi.

Questo, invece, è il post su Facebook con cui il Comune ha deciso di annunciare la pubblicazione della guida.

Il post su Facebook

“Amalfi in love… The best place to ask: will you marry me?
(Ha detto sìììì! Già che ci siete cari amici, il nostro consiglio è di sposarsi ad Amalfi!!!! Ecco come al link seguente https://bit.ly/2rAx5Gz )”

https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=2025984604095510&substory_index=0&id=221874324506556

TAG