Curiosità

Matrimonio Carlo Cracco: si strappa il vestito della sposa

Carlo Cracco si è sposato. Devono perdere, definitivamente, ogni speranza tutte coloro che speravano di conquistarlo, nonostante il noto chef fosse da tempo legato a Rosa Fanti, colei che è riuscita nell’impresa di condurlo all’altare.

La cerimonia di cui si sapeva già da tempo, si è tenuta ovviamente a Milano dove ci sono la maggior parte delle attività di Carlo Cracco e di sua moglie, socia dello chef in diverse attività. L’evento ha raccolto una serie di celebrità che hanno omaggiato gli sposi con la loro presenza.

L’abito strappato della sposa

I due sposi, raggianti in tutte le foto che cicolano in rete, avranno anche la possibilità di raccontare un anneddotto divertente rispetto al giorno del loro matrimonio: si è infatti strappato l’abito della sposa, e la povera Rosa Fanti è rimasta quasi inmutande, e non è un modo di dire, fotografata proprio nel momento più imbarazzante dell’inaspettato episodio.

A quanto pare, infatti, sembrerebbe che una guardia del corpo abbia inavvertitamente calpestato lo strascico dell’abito della sposa, decretando così l’incidente! La stoffa si è infatti strappata inesorabilmente, lasciando la povera Rosa in una situazione dedicamente imbarazzante.

Ovviamente il piccolo incidente non ha provocato nessun tipo di reazione negativa, e in molti hanno potuto apprezzare le bellissime gambe della sposa, che indossava un abito bianco con pailletes e raffinato bouquet negli stessi colori.

Carlo Cracco, invece, ha sceleto un elegante abito scuro con papillon e rosa all’occhiello.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button