CronacaSenza categoria

Matrimonio "single" a La Sonrisa: parla lo sposo

SANT’ANTONIO ABATE. Nello Ruggiero, sposo single, non ha voluto rinunciare al sogno delle nozze e così ha deciso di sposarsi con se stesso. L’uomo di Sant’Antonio Abate, come raccontato in precedenza, ha organizzato una grande festa al Castello di don Antonio Polese, il defunto Boss delle Cerimonie. Nello ha così messo il classico anello nuziale e invitato gli amici e le persone care.

Come racconta il quotidiano Metropolis, a coordinare la festa è stato il giovane wedding planner, Costantino Imparato che ha dichiarato «Il tema della festa è rimasto top secret a tutti, niente fiori, abbiamo preferito le candele anche per evitare sprechi. Il suo ingresso a Castello è stato preceduto dalla danza africana che lui ama tanto. Poi Nello è entrato a cavallo in abiti da tuareg».

Nello si è raccontato e parlando della sua memorabile festa ha detto «Il menù scelto è stato molto sobrio, poche portate ma abbondanti, piuttosto che strafare con numerosi piatti. È importante ricordare che ci sono tanti bimbi in Africa che muoiono di fame e buttare il cibo è un colpo al cuore». Lo sposo si è poi tolto gli abiti da tuareg e ha indossato quelli da sposo, pronunciandosi da solo il fatidico “Si”. 

Leggi anche:

http://salerno.occhionotizie.it/barra/salernitano-si-sposa-da-solo-matrimonio-single-a-la-sonrisa/

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio