Cronaca

Matrone su sentenza inchiesta antimafia: “Serve ricostruire subito”

Matrone su sentenza inchiesta antimafia: “Serve ricostruire subito”.


SCAFATI. “Le notizie giunte dal Tribunale del Riesame di Salerno sono l’ennesimo schiaffo a una comunità che nel 2008 aveva creduto in un progetto politico.

Adesso il centrodestra deve voltare pagina. Le questioni di un singolo uomo non possono tenere impantanato il futuro di Scafati”.

Così Angelo Matrone, già consigliere comunale della città dell’Agro, ha commentato la sentenza depositata questa mattina in merito all’inchiesta Antimafia denominata “Operazione Sarastra”.

Da qui l’appello alle varie anime del centrodestra.

“Il compito adesso è davvero arduo: ricostruire un’anima politica che è finita nelle aule di tribunale” ha spiegato Matrone.

“Serve la massima unità per convincere gli scafatesi che una svolta a destra con programmazione e nuove idee è possibile. Si può ancora essere un’alternativa alla sinistra. Ecco perché chiedo a tutti gli attori del centrodestra di fare sintesi attorno a un tavolo e non arrivare impreparati alle prossime elezioni Amministrative. Il Riesame ci ha riconsegnato uno scenario catastrofico di Scafati. Serve ricostruire subito.”


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio