Matteo Salvini a Salerno: il comizio in Piazza Portanova – VIDEO

salvini

Matteo Salvini è a Salerno, in piazza Portanova per il comizio. Sul palco è presente anche il rettore dell'Università di Fisciano Tommasetti - IL VIDEO

Matteo Salvini è a Salerno, in piazza Portanova per il comizio. Sul palco è presente anche il rettore dell’Università di Fisciano Tommasetti.

Matteo Salvini a Salerno

Proprio in questo momento Matteo Salvini sta parlando in diretta a Salerno in Piazza Portanova. Il Ministro degli Interno sta trattando nuovamente il tema degli immigrati sottolineando la priorità delle esigenze e dei bisogni dei cittadini italiani.



Salvini ha inoltre toccato il delicato tema della camorra citando la terribile sparatoria avvenuta a Napoli dove una bambina è rimasta gravemente ferita. “Per la camorra non c’è futuro”, queste sono state le parole del ministro dell’interno.

Non manca il tema del lavoro, della disoccupazione e delle pensioni, un tema che sta molto a cuore ai cittadini salernitani.  Salvini sottolinea l’importanza di difendere la manodopera italiana e valorizzare il lavoro locale.

TAG