Eventi e cultura

Max Pezzali in concerto ad Eboli, nuova data il 6 aprile 2023: al via la prevendita online

Da oggi è aperta la prevendita online, da lunedì invece i biglietti saranno disponibili nei punti vendita

Dopo Alessandra Amoroso al Palasele di Eboli arriva anche Max Pezzali, in concerto con il MAX30, il tour #HITSONLY nei Palasport 2022/2023. Da oggi 21 dicembre è aperta la prevendita online, da lunedì invece i biglietti saranno disponibili nei punti vendita. La data dello spettacolo nella città salernitana è fissato per il 6 aprile 2023.

Eboli, Max Pezzali in concerto al Palasele

Non si spegne la voglia di fare spettacoli nei Palazzetti di tutta Italia, soprattutto ad Eboli che, dopo aver ospitato una tappa del tour di Alessandra Amoroso, vede ospitare anche Max Pezzali con Max30, il tour #HITSONLY.

Per il tour nei Palasport 2022/2023, a grandissima richiesta, sono disponibili ben 10 nuove date ad una sequela di appuntamenti che finora sono tutti sold out. La tournée, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, riprenderà in primavera e arriverà ad aprile a Eboli dove raddoppia l’appuntamento.

Le due date ad Eboli

Sono due le tappe ad Eboli per i fan del frontman: inizialmente la tappa era solo per il 7 aprile ora si aggiunge anche il 6. La prima data è già sold out.

I biglietti per il 6 aprile 2022 sono già da oggi in vendita su vivoconcerti.com. Mentre dalle 12 di lunedì 26 dicembre sarà possibili acquistarli anche in tutti i punti vendita autorizzati.

Le date già sold out

Chi è Maz Pezzali

Massimo Pezzali, detto Max, è un cantautore italiano. Divenuto famoso come frontman e cantante degli 883, gruppo fondato insieme all’amico Mauro Repetto nel 1989. Dal 2004 Pezzali ha intrapreso una carriera da solista, abbandonando definitivamente il marchio “883”.

Massimo Pezzali nasce il 14 novembre 1967 a Pavia, figlio di una coppia di fiorai (Sergio Pezzali e Alba Scanavini), e si appassiona alla musica fin da giovane, specialmente negli anni delle scuole superiori, che frequenta presso il liceo scientifico Niccolò Copernico nella sua città. Dopo essersi diplomato, Max Pezzali si iscrive alla facoltà di scienze politiche, superando un solo esame, per poi decidere di lasciare gli studi e dedicarsi totalmente alla musica.

Articoli correlati

Back to top button