Cronaca

Maxi rissa a Colliano, ferite quattro persone

COLLIANO. Nella frazione di Collianello a Colliano, poco dopo le ore 18:00, quattro persone di sono recate dai loro vicini mentre stavano lavorando per la costruzione di un muretto di recinzione e da lì è scoppiato il putiferio. Per futili motivi legati alla costruzione di un muretto di confine per le due abitazioni, vi è nato (prima un violento scontro verbale) e poi una rissa furibonda, erano 4 contro 4.

Stando a quanto riportano gli inquirenti, i quattro confinanti avrebbero impugnato delle mazze di legno e conseguentemente colpito i propri vicini, riportandogli numerose ferite. I malcapitati sono stati soccorsi e trasportati presso l’Ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra. Ad avere la peggio è stato un 34 enne, ricoverato in chirurgia, che se la caverà con 30 giorni di prognosi. Gli altri, invece, hanno riportato delle lievi escoriazioni.

Sul posto sono prontamente intervenuti i militari delle tenenza di Eboli, diretti dallo sprezzante capitano Alessandro Cisternino, egli hanno identificato e denunciato i quattro aggressori per lesioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio