Maxilia: una realtà affermata nella produzione di gadget aziendali

maxilia-gadget-aziendali

Tra i gadget ad aver riscontrato in tempi recenti un particolare apprezzamento da parte dei consumatori rientrano le borse ricavate da bottiglie riciclate

Anche in epoca moderna, caratterizzata dal sempre più frequente ricorso alle risorse digitali, sia nella quotidianità che nel mondo degli affari, sono numerose le aziende che continuano ad affidare la promozione della propria attività a strumenti “classici”.

Fanno parte di questo gruppo anche i gadget aziendali. La ragione del loro successo è legata all’eccellente rapporto tra investimento richiesto e risultati ottenuti. Sono soprattutto le aziende abituate a partecipare a fiere o eventi a trovare nei gadget uno strumento di grande utilità.

La distribuzione di piccoli regali, volti a promuovere un determinato marchio, è garanzia di maggiore visibilità. E questo senza dover ricorrere a strategie costose che, in diversi casi, finiscono per dare risultati solo nel lunghissimo periodo.

Gadget aziendali ecologici? Una via sostenibile percorsa con sempre maggiore convinzione

Il rinnovato interesse per il futuro del pianeta, soprattutto da parte delle nuove generazioni,e la maggiore sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali, ha convinto le aziende specializzate nella produzione di gadget aziendali a sviluppare e commercializzare nuovi articoli. E a ritagliarsi sempre più spazio nei cataloghi sono i gadget ecologici a basso impatto aziendale, come le shopper in cotone, personalizzabili con nome o logo.

Scegliere un eco-gadget significa avere a disposizione la chiave per riuscire a comunicare in modo efficacie i valori aziendali e, allo stesso tempo, mostrare interesse nei confronti della salvaguardia ambientale. L’attenzione verso l’ambiente è destinata a crescere con continuità nel prossimo futuro. Di conseguenza, dimostrarsi già oggi sensibili a tale tematiche può tradursi in vantaggi concreti anche dal punto di vista promozionale.

Gadget aziendali: come sceglierli?

Tra i gadget ad aver riscontrato in tempi recenti un particolare apprezzamento da parte dei consumatori rientrano le borse ricavate da bottiglie riciclate. Un’idea originale che consente di recuperare uno dei materiali più inquinanti oggi in circolazione, la plastica, per portarlo a nuova vita in veste di strumento per la promozione aziendale.

Perché un gadget possa far colpo sulla clientela, e si traduca in un vantaggio concreto, in termini promozionali, per le aziende, deve rivelarsi anche utile. La presenza di un disegno, un logo, un nome o un motto su un piccolo oggetto è fondamentale.

Ma è un utilizzo frequente da parte di chi riceve il gadget ad aumentare le possibilità che anche altre persone lo notino; alcune potrebbero mostrare un certo interesse verso l’azienda “reclamizzata”.

Al contempo, un gadget aziendale di buona fattura, destinato a durare nel tempo, darebbe un’immagine di affidabilità all’azienda che lo ha proposto. Rivolgersi a chi ha maturato grande esperienza nella realizzazione di gadget aziendali è essenziale per chiunque desideri veder crescere rapidamente il proprio brand.

I punti di forza di Maxilia: dalle tecniche di stampa alla rapidità delle consegne

Maxilia dispone di un ampio catalogo di gadget personalizzabili. Al suo interno è possibile trovare, tra le altre, borse e zaini, da proporre come regalo a fornitori, clienti o dipendenti. Fiore all’occhiello è la stampa o, meglio, le molte opzioni di stampa disponibili.

Lo staff, composto da esperti in materia, è in grado di consigliare alle aziende la tecnica più adatta, dalla sublimazione alla serigrafia, in base alle specifiche esigenze. Preventivi su misura, possibilità di visualizzare le anteprime di stampa e consegne veloci sono gli altri punti di forza.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG