CronacaSalernitana

Salernitana-Udinese, si attende il via libera per il maxischermo in Piazza della Libertà

Maxischermo in piazza della Libertà per Salernitana - Udinese | Se ne discuterà nella mattinata di oggi durante un incontro in Prefettura

Un maxischermo in piazza della Libertà per la partita tra Salernitana – Udinese. Se ne discuterà nella mattinata di oggi, sabato 21 maggio, durante un incontro in Prefettura dove si riunirà il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salernitana – Udinese, maxischermo in piazza della Libertà

Mancano trentasei ore alla partita tra Salernitana e Udinese, incontro che richiamerà oltre 30mila spettatori sugli spalti, e non solo. Potrebbe essere allestito un altro “settore” in Piazza della Libertà: la piazza progettata dall’architetto spagnolo Ricardo Bofill potrebbe essere la location in cui verrà installato il maxischermo che permetterà ad altre migliaia di tifosi di seguire insieme la partita attesissima in città. Nelle scorse ore, infatti, il sindaco Vincenzo Napoli ha assicurato: “Per il maxischermo stiamo mettendo in campo ogni sforzo”.

Articoli correlati

Back to top button