Nocera Inferiore, fugge da clinica psichiatrica e semina il panico in strada con una mazza

mazza-aggredisce-passanti-nocera-inferiore-video

Con una mazza aggredisce i passanti per le strade di Nocera Inferiore, fermato un giovane nella giornata di ieri, venerdì 3 luglio.

Un giovane armato di mazza aggredisce i passanti. È successo a Nocera Inferiore nella giornata di ieri, venerdì 3 luglio con un 23enne che in evidente stato confusionale ha iniziato ad aggredire i passanti costringendo i carabinieri ad intervenire per fermarlo.

Armato di mazza aggredisce i passanti, paura a Nocera Inferiore

Sul posto sono giunti anche gli agenti del locale commissariato di Polizia. Il giovane ha continuato  a minacciare i passanti dirigendosi verso piazza Guerritore dove – come riportato da Il Mattino –  le forze dell’ordine hanno deciso di bloccarlo. Il giovane però ha opposto resistenza dando vita ad una colluttazione: un carabiniere è stato scaraventato a terra.

L’intervento delle forze dell’ordine

Dopo qualche minuto di tensione, il giovane è stato ammanettato e affidato ai sanitari di un’ambulanza del 118. Trasportato in ospedale, è stato sottoposto ad un Tso. Nella giornata di ieri si era allontanato allontanato da Villa Chiarugi come riporta Il Mattino.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG