Cronaca

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Salerno: la presentazione

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Salerno. L’annuncio ufficiale è arrivato, questa mattina, durante una conferenza stampa presso il Comune, alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli, del presidente della commissione regionale alle attività produttive Franco Picarone e dell’ amministratore della società licenziataria McDonald’s di Salerno e Potenza Luigi Snichelotto.

McDonald’s, il nuovo ristorante a Salerno

La famosa catena di fast food statunitense, apre un nuovo ristorante a Salerno. Questa mattina si è tenuta presso il Comune di Salerno, la conferenza stampa alla quale ha partecipato il primo cittadino Vincenzo Napoli.

Soddisfatto il sindaco Napoli: “Il fatto Mcdonald’s scelga Salerno è significativo e indice di una città appetibile che richiama finanziamenti. Mcdonald’s ha una funzione precisa, ossia richiama clientela giovanile, si occupa di food ma non invade altri campi e non va in conflitto con altre aziende della ristorazione”.

Gli fa eco Picarone: “E’ un investito di diversi milioni di euro per rifare tutti gli store, un po’ di assunzioni che non guastano. Si tratta, insomma, di un’offerta particolare in un segmento preciso della ristorazione. Salerno dà garanzie di investimento”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio