Cronaca

McDonald’s Salerno: avviate le selezioni per 70 dipendenti

Sono cominciate le selezioni per l’assunzione di 70 dipendenti per i punti McDonald’s situati a Pontecagnano, Eboli e in due ristoranti di Salerno.

Al via le selezioni per McDonald’s a Salerno e provincia

McDonald’s a Salerno cerca 70 nuovi dipendenti: per questo motivo sono state avviate le selezioni online per 70 persone da inserire nel ristorante che aprirà a Salerno e per il rafforzamento dello staff di altri ristoranti in città e provincia.

Si cerca personale soprattutto nei ristoranti di Pontecagnano, Eboli e nelle due sedi i Salerno (Centro Commerciale Le Cotoniere e in Via Trento). Le figure richieste sono quelle di steward, crew e hostess.

Entro il 10 aprile, i candidati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito “mcdonalds.it” rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv.

Coloro che risulteranno idonei verrà chiesta di compilare un test utile all’individuazione delle aree comportamentali di forza dei canditati. Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario per accedere ai colloqui individuali.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio